Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

21 juillet 2008 1 21 /07 /juillet /2008 18:18

Rom03p Vedrete che andrà a finire così. Per i bambini rom. In qualche regione gli prenderanno le impronte. In qualche altra, per far prima, gli taglieranno le manine. Questa sì che si chiama prevenzione. E chi si scandalizzerà?
Ogni giorno la società italiana diventa orribilmente più violenta. A pochi chilometri da dove abito, nella civilissima Ravenna, un ragazzo di 35 anni è morto accoltellato.
Leggetevi la notizia. No comment.

"RAVENNA. A nulla sono valsi la corsa in ospedale e i tentativi di rianimazione del 118, durati circa un’ora, attivati per salvare la vita ad un ragazzo di 35 anni, residente a Marzabotto, che è stato soccorso ieri sera, intorno alle 22.45, a Porto Corsini a Ravenna. Il giovane è stato trovato in un lago di sangue, dopo aver ricevuto diverse coltellate da un coetaneo che, insieme ad altri due, era appoggiato alla sua auto, parcheggiata in via Lagosanto. La vittima, che si era allontanata dall’automobile per una passeggiata con la sua fidanzata, al ritorno ha trovato i tre appoggiati all’Audi TT di proprietà della ragazza.

Ha quindi chiesto al gruppo di spostarsi per poter andare via e da qui è nato un diverbio che è sfociato nella tragedia. Al giovane sono giunte diverse coltellate che gli hanno procurato una fortissima emorragia. Il ragazzo è morto a bordo dell’ambulanza, lungo il tragitto verso l’ospedale di Ravenna".

[Anno III, post n. 229 (606), © by Antonio Montanari 2008]

gruppobloggerlastampa

Partager cet article

Repost 0
Published by antonio montanari - dans antoniomontanari
commenter cet article

commentaires