Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari Agg. 24.12.2021
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

4 juin 2009 4 04 /06 /juin /2009 18:03
04.06_B_POST_MIO Io sono io e invito chi voglio. Io sono io e voi non siete un ... Così parlava il marchese del Grillo, così l'ha doppiato il presidente del Consiglio, oggi parlando in pubblico. Come commenta Prodi, così parla un principe che si fa una legge diversa da quella del popolo. Così vanno allegramente le cose in Italia, come dimostrano i giornali stranieri...

[04.06.2009, anno IV, post n. 164 (884), © by Antonio Montanari 2009. Mail.]

Divieto di sosta. Antonio Montanari. blog.lastampa.it
gruppobloggerlastampa

Sitemeter
Taggatore
it.blogia.eu

Partager cet article
Repost0
Published by antonio montanari - dans Informazione