Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

17 juin 2009 3 17 /06 /juin /2009 15:53
Rimini, ballottaggio per la Provincia: l'Udc appoggia la candidatura di Stefano Vitali (Pd). Il vescovo di San Marino commenta: "Mi chiedo come l'Udc potrà condividere tutti i giorni le amministrazioni locali con chi manifesta una concezione della vita radicalmente diversa". Ed aggiunge che "una gestione senza princìpi è immorale".

Risponde il vescovo di Rimini con un comunicato ufficiale: la Diocesi per la campagna elettorale "si è volutamente tenuta al di fuori", perché "la Chiesa è al servizio dell'unità, della dignità della persona, della difesa della vita".

Il candidato dell'Udc, Maurizio Nanni, denuncia: davanti al negozio del figlio "un idiota che guidava il furgone pubblicitario" del candidato del Pdl al ballottaggio, "all'altoparlante ha urlato: 'è lì che ci sono i comunisti'".

Nanni aggiunge: "Politici attenti a innescare una cultura dell'odio", "alla fine c'è sempre qualcuno che si fa strumento". (Fonte: "Corriere di Rimini")

Quanto raccontato da Nanni circa le parole gridate davanti al negozio del figlio, non meraviglia più di tanto.
Il capo della Lega, e ministro, Bossi avrebbe detto (citiamo dal "CorSera" di oggi, p. 2): "Maroni ha infiltrato alcuni agenti dei servizi e della Digos e nel giro della sinistra hanno trovato che hanno intenzione di ricostruire le Brigate rosse. Quando perdono le sinistre diventano cattive, ma davvero".

Da Rimini sappiamo che anche Casini fa parte delle "sinistre" diventate "cattive davvero".

[17.06.2009, anno IV, post n. 177 (897), © by Antonio Montanari 2009. Mail.]

Divieto di sosta. Antonio Montanari. blog.lastampa.it
gruppobloggerlastampa

Sitemeter
Taggatore
it.blogia.eu

Partager cet article

Repost 0
Published by antonio montanari - dans antoniomontanari
commenter cet article

commentaires