Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

2 août 2009 7 02 /08 /août /2009 16:30
Blog_obama_feltri
Obama unisce, questa volta. Alla destra fa comodo il miglioramento economico degli Usa. Per dire: abbiamo ragione ad essere ottimisti. Agli altri (la sinistra?) serve per sostenere che i programmi sociali vanno anteposti a tutto. Ma quali siano in Italia questi programmi sociali, è difficile da capire.

L'unica novità è il ritorno al concetto di scomunica. C'è chi preferisce al farmaco l'eventuale morte della donna per aborto clandestino? Vogliamo chiamarlo progresso sociale, tutto ciò? Avanti pure.

L'Italia di questa estate 2009 non è ferma come il traffico al neonato passante di Mestre, è in movimento come Vittorio Feltri. Che torna a dirigere il giornale di casa Berlusconi, "Il giornale". Che lascia "Libero", dopo l'avviso del rappresentante dell'editore il quale lo aveva invitato a lasciare la redazione entro 15 minuti.

Feltri, che su "Libero" ha difeso Berlusconi Silvio in arte "il cavaliere" per la faccenda delle donnine allegre, definendolo "impotente". In casa Berlusconi, anziché offendersi gli hanno mostrato gratitudine. Non ci sono più i capitalisti di una volta, direbbero le zie di Arbasino.

[02.08.2009, anno IV, post n. 221 (941), © by Antonio Montanari 2009. Mail.]

Divieto di sosta. Antonio Montanari. blog.lastampa.it

Partager cet article

Repost 0
Published by antonio montanari - dans Informazione
commenter cet article

commentaires