Dal 1999

il-rimino-copie-1.jpg

Giorno per giorno

Présentation

Jeudi 16 novembre 2006 4 16 /11 /2006 17:42
Da Rimini a Los Angeles si è perso un bagaglio in volo...
Era il libro su Sigismondo Pandolfo Malatesti a cui ha pure collaborato il sottoscritto con altri tredici autori.
Che cosa sia successo non si sa... ma lo si immagina (giusto il vecchio adagio ripetuto sempre dal senatore Giulio Andreotti, «A pensar male si fa peccato ma ci s'indovina...»).
Il nostro libro doveva essere presentato come da vecchi accordi ed annunci della stampa locale, adesso nel programma ufficiale esso non c'è.


Una sintesi del programma (si legge in www.lindice.com) riporta testualmente:

Malatesta a Los Angeles
. “I Malatesta: libri, armi, donne e papi” è un convegno che si tiene dal 29 novembre al 2 dicembre presso il Centro Studi del Medioevo e Rinascimento dell’Università di California - Los Angeles, sponsorizzato dalla Ahmanson Foundation  e organizzato da Massimo Ciavolella. (Prosegue in  www.lindice.com.)
Par antonio montanari - Publié dans : antoniomontanari
Ecrire un commentaire - Voir les commentaires - Recommander
Retour à l'accueil

Calendrier

Février 2010
L M M J V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
             
<< < > >>

Derniers Commentaires

Recherche

Meteo Sat Corsera

Créer un blog sur over-blog.com - Contact - C.G.U. - Rémunération en droits d'auteur - Signaler un abus - Articles les plus commentés