Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

19 octobre 2009 1 19 /10 /octobre /2009 15:37
Altro scoop di Mediaset. Prese di mira le donne del Pd


Siamo in grado di annunciare uno scoop di Mediaset che su "Notte 5" presenterà un'inchiesta sulle parlamentari del Pd, fotografate di nascosto mentre fanno rifornimento di indumenti intimi.

Dopo i calzini del giudice che non piace al nostro premier, sarà dunque la volta delle signore "più belle che intelligenti", come da definizione dello stesso presidente del Consiglio.

Sarà un'inchiesta particolarmente scottante. Per la quale sono stati mobilitati i migliori registi e le più allegre penne di Mediaset.

Tutto è partito dal commento di Carlo Rossella su "il Giornale" di stamani, a proposito dei calzetti turchini indossati come simbolo politico dal segretario del Pd on. Franceschini. Secondo Rossella, Franceschini sarebbe capace di indossare anche le calze a rete.

Da questa frase è partita la caccia giornalistica a chi, fra le signore deputate del Pd, indossi le peccaminose calze a rete.
In attesa di vedere nei prossimi giorni il frutto della faticosa ricerca, siamo in grado di informarvi che la Binetti indossa il modello "a cilicio", importato direttamente dalla Lapponia.

Pendiamo dalle labbra delicate e dalla penna arguta di Carlo Rossella per avere le necessarie spiegazioni che soltanto lui, cronista internazionale, sarà in grado di fornire al popolo italiano in generale ed ai telespettatori in particolare.

[19.10.2009, anno IV, post n. 301 (1021), © by Antonio Montanari 2009. Mail.]

Divieto di sosta. Antonio Montanari. blog.lastampa.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Partager cet article

Repost 0
Published by antonio montanari - dans Informazione
commenter cet article

commentaires