Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari Agg. 24.12.2021
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

2 septembre 2008 2 02 /09 /septembre /2008 17:09
Blogstampapalin Nelle foto dei giornali Bristol Palin sorregge il fratellino Trig, quattro mesi, con l'affetto di una madre. I blog maligni dicono che sia suo figlio. La verità ufficiale è che lei, 17 anni, è incinta di cinque mesi. Una storia come tante se non fosse per quelle foto che nascono dalla candidatura di sua madre Sarah Palin alla vice-presidenza degli Usa.
Tra quattro mesi se tutto andrà bene come le auguriamo, i blog maligni saranno smentiti. Sarà una famiglia fortunata. La nonna con un piccino suo ed uno della figlia. Da affidare alla baby-sitter dato il gran daffare che ha ed avrà in politica, sia che vinca sia che perda le elezioni. E la figlia stessa con l'erede ed un fratello quasi coetanei. Un quadretto che speriamo nessuno voglia rovinare con le polemiche derivanti da ciò che Sarah Palin rappresenta, il mondo chiuso di chi non vuole educare al sesso i giovani. I quali, grazie al cielo, ci pensano da soli e non aspettano queste suocere che amano il fucile e che potrebbero agire d'impulso.
Commentatori illustri, penne famose, non criticate troppo, richiamando i serial televisivi, lasciamo Bristol Palin nella felice attesa. Non ha colpa alcuna, non si è scelta i genitori, speriamo che abbia avuto giudizio nel cercare il compagno che l'ha messa incinta. Sennò pazienza. Sono i casi della vita. Bando ai moralismi, bando alla puzzetta sotto il naso come dimostra sempre Maria Laura Rodotà che non a caso oggi sul "Corrierone" avvia il suo pezzo con il più classico degli incipit da evitare: "Conoscete qualcuno appassionato di Beautiful? ".
Lasciamo stare la tivù, le polemiche sulle scelte politiche della madre di Bristol. Auguriamo alla creatura di Bristol di crescere con un sano realismo, di poter avere dalla natura quella forza che i politici ignorano o vogliono imporre o cancellare, secondo i casi e gli argomenti.

[Anno III, post n. 267 (644), © by Antonio Montanari 2008]

gruppobloggerlastampa

Partager cet article
Repost0
Published by antonio montanari - dans Informazione