Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Présentation

  • : Notizie dall'Italia
  • : Storie, fatti e commenti a cura di Antonio Montanari Agg. 24.12.2021
  • Contact

Giorno per giorno

Recherche

Archives

1 mai 2008 4 01 /05 /mai /2008 18:10
Aprilemaggio2008Da undici giorni esatti non inserivo più alcun post, nella speranza di vedere cancellare il mio blog dalle graduatorie di Wikio (*).

In aprile ero al terzo posto nel mondo della "Stampa" e 689esimo in quello dei "top blogs".

Dopo undici giorni di silenzio, anziché non trovarmi più nelle liste (come auspicavo), addirittura ho le quotazioni in salita. Da terzo a secondo per la "Stampa", da 689esimo a 390esimo per i "top blogs".


Morale della favola, il silenzio premia, eccome. Per cui temo le conseguenze di questo post. Anzi mi auguro che mi faccia scendere nel gradimento. Forse più scrivo, più vado all'indietro. Faremo debita prova scientifica.


Miss_wikio_3 (*) Il 4 aprile mi sono associato all'ironia di Dragor, riproducendo l'immagine della "Miss Italia secondo Wikio".

Partager cet article
Repost0
Published by antonio montanari - dans Informazione